Sviluppatore SAP SD

 Posted 17 days ago
  
 Italy
  
5-10 years experience
Apply Now

Please mention DailyRemote when applying

AI Summary

The role involves the analysis, development, and implementation of the SAP platform for a client in the fashion sector. Responsibilities include translating business requirements into technical specifications and potentially managing SAP ERP migration activities.

Questa è una posizione remota.

ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.

Al momento stiamo cercando un Analista Tecnico e Sviluppatore SAP SD da coinvolgere nei progetti portati avanti dal cliente, azienda consolidata del settore Fashion.​

Il ruolo prevede un impegno a tempo pieno e da remoto, lavorando in collaborazione con il gruppo di professionisti e dei tecnici che verranno coinvolti per seguire il progetto del cliente. Rimarrà costante il rapporto con il cliente e le sue persone per seguire insieme le diverse fasi progettuali.

Le principali attività saranno di analisi, sviluppo e implementazione della piattaforma SAP già in uso presso il cliente. E' possibile inoltre che si seguano attività di migrazione di ERP SAP. 



Requisiti

Si verrà inseriti in un contesto lavorativo strutturato e internazionale.

Per questioni operative, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per la posizione vengono richieste le seguenti caratteristiche:

·         esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di sviluppatore SAP (abap, LSM, sapscript, smartform)

·         esperienza sul modulo SD
·         esperienza di sviluppo front-end 
·         capacità di analizzare i requisiti funzionali indicati dal team business per tradurli in requisiti tecnici
·         scrivere la documentazione tecnica relativa ·         occuparsi della fase di testing
·         capacità di interagire direttamente con i referenti del cliente

L’attività inizierà da subito, con visibilità lunga.


Per questa posizione cerchiamo collaboratori in p.iva o in alternativa proponiamo un'assunzione a tempo determinato, rinnovabile.
____________________

La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità.  Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.

Si prega di inviare il CV dettagliato e con indicazione di autorizzazione al trattamento dei propri dati, nel rispetto delle norme vigenti.

Per informazioni: www.zcadigital.it



Similar Jobs

See all Remote Others jobs →

Personalize your Remote Job Search in 3 Easy Steps!

Discover remote opportunities in Others

Answer easy questions

Answer easy questions

200,000+ jobs across 15+ categories

Get your best job matches

Get your best job matches

Only hand-screened, legit jobs

Find a remote job faster

Find a remote job faster

No ads, scams, or junk

I was the first applicant for a remote marketing position that got listed on the company website the same day I applied. Had an interview within 48 hours!

Sarah J. — Sarah J. · Marketing Manager ★★★★★ Verified